Linguaggio del corpo 4.0

A Pescara il 20 Luglio e in 30 città italiane

6 ore di corso: 3 ore in SALA dalle 20.00 alle 23.00 

+ 3 ore Domenica 25 Settembre online in diretta streaming 

Impara a leggere e capire la persona che hai di fronte con i NUOVI 100 segnali del LINGUAGGIO DEL CORPO 4.0

Che tu abbia a che fare con clienti, colleghi, studenti, pazienti questi sono gli strumenti che devi acquisire per migliorare il clima lavorativo

Partecipa all’evento dal vivo
I NUOVI 100 SEGNALI DEL LINGUAGGIO DEL CORPO 4.0

Impara tutto ciò che devi sapere su:

  • Linguaggio del Corpo
  • Linguaggio della Menzogna
  • Lettura a Freddo
  • Tecniche di Mentalismo
  • Ipnosi Comunicazionale

Corso dal vivo a Pescara

Per garantire un evento esclusivo e di massima qualità abbiamo a disposizione solo 30 posti

97€ invece di 297€

Bene, questa è il corso che fa per te!

Durante il corso prenderò alcuni frammenti dei telefilm The Mentalist e Lie to Me e li confronterò con i fatti di cronaca italiana spiegandoti come fanno Patrick Jane e Cal Lightman a scoprire chi ha commesso il reato. 
Il mio obiettivo è rendere reale ciò che hai visto nella fiction. 

Ti dimostrerò come applicare nella vita quotidiana ad esempio con i partner, i colleghi, i clienti o i figli, le tecniche che nelle fiction hai visto usare dai mitici Patrick Jane e Cal Lightman.

Per svelarti i segreti del Linguaggio della Menzogna, analizzerò importanti casi pubblici come le menzogne di Michele Misseri o di Parolisi.

Se vuoi
diventare abile
come il Dr. Antonio Luce
devi acquisire
le sue
5 competenze

La prima è la Lettura a freddo tantissimo utilizzata nel telefilm The Mentalist, ma ti spiegherò anche la differenza con la famosa lettura a caldo.

Successivamente, quello che rende veramente il Dr. Luce unico è Lo Stuzzico-Risposta, cioè come lui, stuzzicando l’interlocutore, capisce tramite le sue risposte che cosa l’interlocutore veramente pensa.

Poi il famosissimo Muscle Reading che è forse l’argomento un po’ più ostico, ma attraverso il mio corso, te lo spiegherò in maniera accurata e approfondita. 

In ultimo ti insegnerò a costruire uno stratagemma alla Patrick del telefilm The Mentalist per capire la differenza tra verità e menzogne.

Attraverso questi strumenti il lie detective riesce a leggere in tempo reale il proprio interlocutore. Alcune volte coglie dei lati del carattere, altre volte quello che sta pensando, altre volte ancora l’ascolto passivo, cioè comprende che cosa l’interlocutore sta pensando mentre gli sta parlando.

Nella Lettura a Caldo, invece, il lie detective prima di incontrare l’interlocutore cerca alcune informazioni su di lui. Ad esempio Patrick Jane, nel telefilm The Mentalist, entra con la scusa di prepararsi un the e comincia a prendere delle informazioni sul campo. Controlla se la persona è ordinata, le fotografie che ci sono in cucina o appese sul frigorifero, molte volte chiede di andare in bagno ed anche lì, aprendo l’armadietto controlla se ci sono psicofarmaci, anticoncezionali e si fa una idea del suo interlocutore.

Quindi la Lettura a Freddo è una lettura in tempo reale avendo informazioni zero sull’interlocutore, mentre nella

Lettura a Caldo mi preparo un po’ il territorio e dopo, quando incontro la persona, cerco di incrociare i dati.

In questa era supertecnologica, con l’elevato utilizzo che si fa di strumenti di comunicazione informatici, un grande aiuto per prendere tantissime informazioni per la Lettura a Caldo è proprio l’analisi dei Social e io vi insegnerò a fare anche questo.

Attraverso questo corso anche tu
diventerai bravo come Patrick Jane e Cal Lightman
a leggere chi hai di fronte!

Con quello che ti insegnerò riuscirai, come fa Jane, a

stupire i tuoi amici,

aumentare il tuo carisma,

il fascino e anche

l’autostima.

Saprai leggere le emozioni del tuo interlocutore, il suo vero carattere e soprattutto quello che sta pensando di te in tempo reale o anche quello che pensa di quello che stai dicendo.

Ciao, mi presento.
Sono il
Dr.Antonio.Luce

Sicuramente mi avrai riconosciuto: sono lo psicologo con la giacca gialla che nel 2010 parlava al TG5 delle menzogne di Michele Misseri di Avetrana per l’omicidio Sarah Scazzi, tanto che su un blog televisivo mi hanno definito il Patrick Jane italiano. 

LibroRosso

Sono Psicologo, Formatore e Fondatore del Metodo BODYcode. Il metodo semplice e completo che ti guida dalla A alla Z nello stupendo mondo del Linguaggio del Corpo, della Comunicazione Non Verbale e del Linguaggio della Menzogna. 

Sono il trainer che da oltre 25 anni insegna alle persone a migliorare la propria vita professionale e privata. In Italia e all’estero. Di persona e via web.  

Sono tra i sei esperti a livello europeo sulla Comunicazione Non Verbale che all’età di 45 anni aveva già 22 anni di aule certificate. 

Sono psicologo iscritto all’albo dal 1998 e faccio il formatore da oltre 25 anni. Nel 1995, già prima di diventare psicologo, poco più che ventiduenne, feci la mia prima conferenza sul Linguaggio del Corpo presso l’Aula Magna dell’Università di Urbino di fronte a 350 persone. 

Ho scritto 9 libri, tra cui il primo libro in Italia totalmente dedicato alla Lettura a Freddo e come capire in 30 secondi il tuo interlocutore, nonché il Best Seller “Il linguaggio del corpo svela tutto: risultati di nuove ricerche sulla comunicazione per capire gli altri”.  

Il Telegiornale della Rai mi ha intervistato in merito al corretto uso del Linguaggio del corpo applicato al colloquio di lavoro, in relazione al mio libro “Il Colloquio di Lavoro Tutto ciò che occorre sapere per affrontarlo nel migliore dei modi.”

WhatsApp Image 2021-12-16 at 17.46.28

Sono consulente del Linguaggio del Corpo presso trasmissioni televisive locali e nazionali, tra cui le più note ‘Pomeriggio 5’ con Barbara D’Urso e ‘Mattino 5’ con Federica Panicucci.

A partire dal 2003, in seguito agli attentati dell’11 settembre, sono docente del corso “Il Linguaggio della Menzogna nell’Anti-Terrorismo” presso 25 Questure italiane.

Nel 2019 sono stato ospite di Amadeus nella trasmissione Rai I Soliti Ignoti

Vuoi sapere cosa veramente sta pensando chi è al di la del tavolo?

Durante questo evento, grazie al nostro metodo BODYcode, ti insegnerò a scoprire tutto quello che non sai dei tuoi interlocutori.

Come ti ho già anticipato, attraverso il Mind Reading, ti insegnerò dei nuovi segnali del corpo che indicano il reale pensiero del tuo interlocutore.

Tutto questo in 6 step:

LINGUAGGIO DELLA MENZOGNA

Attraverso questo strumento ti insegnerò a riconoscere verità, menzogne e tradimenti.

Ad esempio, nell’ambito lavorativo, riconoscerai il collega traditore, il dipendente poco onesto, il cliente perdi tempo che poi compra dalla concorrenza o il paziente che non dice tutto quello che veramente è successo.

Nell’ambito relazionale riconoscerai il tradimento del partner, le bugie del figlio che si droga o che subisce atti di bullismo a scuola e falsi amici

LETTURA A FREDDO 

Attraverso la Lettura a Freddo ti insegnerò a conoscere in 30 secondi tre aspetti
di chi non conosci
(la nuova collega di tuo marito, il nuovo ragazzo di tua figlia, il nuovo cliente, il famigliare del tuo paziente)
che utilizzerai per guidare la comunicazione in maniera efficace

LINGUAGGIO DELL’EMPATIA PER FARE UNA BUONA PRIMA IMPRESSIONE

Attraverso il Linguaggio dell’Empatia ti insegnerò come fare una buona prima impressione con lui o lei o, se necessario, a trasformare una brutta figura fatta, in un errore di percorso, concesso a chiunque.

LINGUAGGIO DEL CARATTERE 

Attraverso il Linguaggio del Carattere ti insegnerò a riconoscere con un solo colpo d’occhio e a guidare la comunicazione con le varie tipologie di persone esistenti
(Saccente, Diffidente, Squattrinato, etc)

LETTURA  A CALDO
DEI SOCIAL

Attraverso la Lettura a Caldo dei Social ti insegnerò a leggere quello che nessuno sa del soggetto preso in esame  guardando ciò che c’è dietro alle sue foto, video e post che troverai in rete

LINGUAGGIO DELL’INCONSCIO

Attraverso il Linguaggio dell’Inconscio ti insegnerò a riconoscere e ad empatizzare con la persona chiusa, timida o perennemente indecisa.

Grazie a questo strumento potrai trovare la chiave di volta per poter comunicare, con lui o lei, che quel giorno parla con tutti tranne che con te.

Evento I NUOVI SEGNALI DEL LINGUAGGIO DEL CORPO 4.0

Per garantire un evento esclusivo e di massima qualità abbiamo a disposizione solo 30 posti

Body Scanner

Parliamoci chiaro.
La lettura del pensiero non esiste, ma ti insegnerò dei nuovi gesti, conosciuti da pochi, che indicano il reale pensiero del tuo interlocutore.

La lettura di questi gesti è un’informazione binaria in quanto può essere positiva o negativa, di accoglienza o di rifiuto, di accordo o di disaccordo, quindi, oltre a insegnarti a leggere i segnali del corpo, ti farò comprendere come fare le giuste domande all’interlocutore.

Immagina di avere una macchina della verità con cui non puoi chiedere qual è il colore che ti piace di più. La giusta domanda da formulare è:
“ Ti piace il rosso?”

Attraverso il BODYcode Scanner ti spiegherò come le domande possono essere fatte sia in maniera verbale che attraverso il linguaggio del corpo.

Ad esempio, se io non so quale colore ti piace, posso indicarti con la mano diversi colori per vedere dove tu mi rispondi positivamente o negativamente attraverso il corpo

Sin dalla notte dei tempi, nella cultura araba di grandi venditori, una regola tramandata di padre in figlio, era quella di fare il prezzo piu’ alto sul tappeto che emozionava di più il cliente, cioe’ osservare con attenzione, mentre lui guardava 10 tappeti, per comprendere su quale gli si illuminavano gli occhi.

In effetti e’ stato scientificamente provato che alla vista di una cosa che piace si dilatano le pupille, ecco perché sembra che brillino gli occhi.

Evento I NUOVI SEGNALI DEL LINGUAGGIO DEL CORPO 4.0

Per garantire un evento esclusivo e di massima qualità abbiamo a disposizione solo 30 posti.

Evento I NUOVI SEGNALI DEL LINGUAGGIO DEL CORPO 4.0

Durante il corso ti insegnerò tutto ciò che ti serve sapere sul linguaggio del corpo e come applicarlo nella tua vita.

Nello specifico imparerai:

  1. Mind Reading per Leggere il Pensiero dei tuoi interlocutori

  2. Linguaggio della Menzogna che ti farà scoprire verità, menzogne e tradimenti

  3. Linguaggio dell’Inconscio per comprendere ed aiutare la persona indecisa

  4. Linguaggio del Carattere per consolidare i rapporti umani

  5. Lettura a freddo per capire gli sconosciuti

  6. Lettura a Caldo Social per indagare tramite i social alcuni aspetti di lui o lei

  7. Linguaggio delle Posture Biglietto da visita non verbale per fare una buona prima impressione

  8. Linguaggio dell’Empatia per essere scelto tra i tanti

Parlano di Antonio Luce

Corso dal vivo I NUOVI SEGNALI DEL LINGUAGGIO DEL CORPO 4.0

Il corso di 6 ore di svolgera 3 ore in aula

+ 3 ore online in diretta streaming la quarta domenica di ogni mese

Abbiamo a disposizione solo 30 posti.

Oggi hai la possibilità di imparare tutto ciò di cui hai bisogno nel business sul Linguaggio del Corpo a un prezzo mai visto prima.

97€

(invece di 297€)

Acquista ora il tuo biglietto prima che il corso vada Sold Out.

Acquistando oggi ricevi anche 2 BONUS GRATIS:

2 LIBRI DIGITALI

”linguaggio del corpo nella vendita e negoziazione”

6 VIDEO-LEZIONI

”linguaggio della menzogna: quello che il cliente non ci dice”