Milano, 19 Novembre 2021:
Che tu sia un INFERMIERE, UN OSS, UN FISIOTERAPISTA, UN MEDICO o UNO PSICOLOGO questi sono gli strumenti che devi acquisire per migliorare il clima di lavoro.
Partecipa all’edizione dal vivo del corso I NUOVI 100 SEGNALI DEL LINGUAGGIO DEL CORPO 4.0 di BodyCODE Academy e impara tutto ciò che devi sapere sul Linguaggio del Corpo per massimizzare il rapporto con i pazienti e i loro familiari, ma sopratutto a gestire le relazioni con i tuoi colleghi più ostici
Dr. Antonio Luce
Psicologo ed Esperto nel linguaggio del corpo, che insegna in 25 Questure Italiane il corso il Linguaggio della Menzogna nell’Anti-Terrorismo
Durante il tuo lavoro vorresti leggere cosa veramente sta pensando il tuo paziente mentre parli?
Oppure vorresti capire, mentre Lui parla, quali sono i reali motivi per cui non ti capisce?
Oppure ancora, vorresti comprendere se quando tu stai spiegando un concetto difficile ad un collega questo ha veramente capito oppure se non ha il coraggio di chiederti chiarimenti?
Dr. Antonio Luce
Psicologo ed esperto nel linguaggio del corpo
Benissimo. Sono il Dr Antonio Luce, Psicologo e Formatore di fama internazionale, ospite di diversi programmi televisivi nazionali importanti e, non per ultimo, esperto nel Linguaggio della Menzogna . Attraverso il Linguaggio del Corpo 4.0 ti insegno a capire in tempo reale quello che, durante una conversazione, sta pensando il tuo interlocutore (paziente o collega) di te, o di quello che dici o di quello che sta dicendo lui stesso.
Vuoi avere uno strumento in più nel tuo lavoro? Sono certo che questo corso faccia al caso tuo.
Durante questo corso, grazie al nostro metodo BODYcode, ti insegnerò a scoprire tutto quello che non sai del tuo paziente, dei suoi familiari, o dei tuoi colleghi.
Come ti ho già anticipato, attraverso il Mind Reading, ti insegnerò dei nuovi segnali del corpo che indicano il reale pensiero del tuo interlocutore.
LINGUAGGIO DELLA MENZOGNA DEL PAZIENTE E DEL COLLEGA
Attraverso il linguaggio della menzogna ti insegnerò a riconoscere tutto quello che il tuo paziente non ti dice o omette per vergogna, sensi di colpa, o per paura del giudizio.
Attraverso il linguaggio della menzogna ti farò identificare i colleghi che ti pugnalano alle spalle
abili nell’arte di fare buon viso a cattivo gioco,e che di conseguenza ti fanno perdere credibilità al lavoro, con i pazienti, i loro familiari, i colleghi, la caposala, il primario e il direttore sanitario.
LINGUAGGIO DELL’INCONSCIO DEL PAZIENTE MOLTO CHIUSO
Attraverso il Linguaggio dell’Inconscio ti insegnerò a riconoscere e ad empatizzare con il paziente molto chiuso ed introverso o con particolari problematiche familiari. Oppure a trovare la chiave di volta per poter comunicare con il tuo collega che parla con tutti tranne che con te.
LINGUAGGIO DEL CARATTERE DEL PAZIENTE E DEL COLLEGA
Attraverso il Linguaggio del Carattere ti insegnerò a riconoscere con un solo colpo d’occhio a riconoscere la tipologia del tuo collega e a guidare la comunicazione con le varie tipologie di pazienti (Saccente, Diffidente, Timoroso,Testardo.. etc)
LINGUAGGIO DELL’EMPATIA
Attraverso il Linguaggio dell’Empatia ti insegnerò come fare una buona prima impressione con pazienti o colleghi e se necessario, a trasformare una brutta figura fatta, in un errore di percorso concesso a chiunque.
LETTURA A FREDDO
Attraverso la Lettura a Freddo ti insegnerò a conoscere in 30 secondi tre aspetti del nuovo paziente o del nuovo collega, che utilizzerai per rompere il ghiaccio.
Evento I NUOVI SEGNALI DEL LINGUAGGIO DEL CORPO 4.0
30 posti limitati per imparare tutto ciò che hai bisogno di sapere sul linguaggio del corpo. Ottieni un vantaggio competitivo in ufficio.
Parliamoci chiaro. La lettura del pensiero non esiste, ma ti insegnerò dei nuovi gesti, conosciuti da pochi, che indicano il reale pensiero del tuo interlocutore.
La lettura di questi gesti è un’informazione binaria in quanto può essere positiva o negativa, di accoglienza o di rifiuto, di accordo o di disaccordo, quindi, oltre a insegnarti a leggere i segnali del corpo, ti farò comprendere come fare le giuste domande all’interlocutore. Immagina di avere una macchina della verità con cui non puoi chiedere qual è il colore che ti piace di più. La giusta domanda da formulare è: “ Ti piace il rosso?”
Attraverso il BODYcode Scanner ti spiegherò come le domande possono essere fatte sia in maniera verbale, che attraverso il linguaggio del corpo. Ad esempio, se io non so quale colore ti piace, posso indicarti con la mano diversi colori per vedere dove tu mi rispondi positivamente o negativamente attraverso il corpo.
Evento I NUOVI SEGNALI DEL LINGUAGGIO DEL CORPO 4.0
30 posti limitati per imparare tutto ciò che hai bisogno di sapere sul linguaggio del corpo. Ottieni un vantaggio competitivo in ufficio.
Nell’evento Lie to Me a Milano ti insegnerò tutto ciò che ti serve sapere sul linguaggio del corpo e come applicarlo nel tuo lavoro.
Nello specifico imparerai:
Mind Reading per Leggere il Pensiero del tuo Paziente o del Collega
Linguaggio della Menzogna che ti farà scoprire quello che il paziente non ti dice , oppure a riconoscere il collega che sparla di te
Linguaggio dell’Inconscio per comprendere ed aiutare il paziente indeciso
Linguaggio del Carattere per catalogare il tuo collega
Lettura a freddo per rompere il ghiaccio con il nuovo paziente o il nuovo collega
Linguaggio dell’Empatia per essere scelto tra i tuoi colleghi
Il corso dal vivo I NUOVI SEGNALI DEL LINGUAGGIO DEL CORPO 4.0 si terrà a Milano in zona Stazione Centrale (la location esatta verrà comunicata successivamente) dalle 16.00 alle 21.00 in una sala totalmente sicura e sanificata.
Abbiamo a disposizione solo 30 posti.
Che tu sia un INFERMIERE, UN OSS, UN FISIOTERAPISTA, UN MEDICO o UNO PSICOLOGO questi sono gli strumenti che devi acquisire per migliorare il clima di lavoro.
Oggi hai la possibilità di imparare tutto ciò di cui hai bisogno sul Linguaggio del Corpo a un prezzo mai visto prima.
97€
invece di 297€
Acquista ora il tuo biglietto prima che il corso vada Sold Out.
2 LIBRI DIGITALI
”linguaggio del corpo del paziente”
6 VIDEO-LEZIONI
”linguaggio della menzogna quello che il paziente o collega non ti dice”